Prospettiva Popolare: “Caso manifesti archiviato, parliamo del programma”

In una nota il gruppo di Paglia pone la parola fine alla polemica che ha tenuto banco in paese per una settimana

Manifesti strappati

Riceviamo e pubblichiamo

Letti gli articoli della lista Cuveglio al Centro apparsi sulle testate giornalistiche e relativi al presunto “caso” dei manifesti elettorali, la lista Prospettiva Popolare precisa di non voler più, per ora, tornare in argomento, dal momento che a oggi le indagini sono ancora in corso, che i filmati sono coperti da segreto istruttorio e che a oggi alcuna informazione ufficiale è stata fornita dalle autorità.

Ciò che ci piace fare è infatti ragionare su fatti, non su supposizioni.

Del resto, il candidato consigliere Lioi si è limitato ad aver riferito di un fatto incontrovertibile, ossia il mancato rinvenimento, nemmeno a terra, nella mattina del 05.04.2019 di n. 8 manifesti posizionati nelle Vie Vidoletti e Veneto e in Piazza Mercato: l’esposizione mediatica a cui è stato sottoposto non è quindi minimamente giustificata.

Vogliamo continuare per la nostra strada, incentrando i nostri sforzi sull’ascolto del cittadino e sulla diffusione del nostro programma che come sapete, prende in considerazione servizi, cultura, territorio e lavoro. Queste sono le tematiche che realmente interessano il cittadino e sui cui è bene che si incentri il confronto politico.

Questa è la linea che vogliamo continuare a seguire.

Prospettiva Popolare Cuveglio

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.