Prospettiva Popolare: “Caso manifesti archiviato, parliamo del programma”
In una nota il gruppo di Paglia pone la parola fine alla polemica che ha tenuto banco in paese per una settimana
Riceviamo e pubblichiamo
Letti gli articoli della lista Cuveglio al Centro apparsi sulle testate giornalistiche e relativi al presunto “caso” dei manifesti elettorali, la lista Prospettiva Popolare precisa di non voler più, per ora, tornare in argomento, dal momento che a oggi le indagini sono ancora in corso, che i filmati sono coperti da segreto istruttorio e che a oggi alcuna informazione ufficiale è stata fornita dalle autorità.
Ciò che ci piace fare è infatti ragionare su fatti, non su supposizioni.
Del resto, il candidato consigliere Lioi si è limitato ad aver riferito di un fatto incontrovertibile, ossia il mancato rinvenimento, nemmeno a terra, nella mattina del 05.04.2019 di n. 8 manifesti posizionati nelle Vie Vidoletti e Veneto e in Piazza Mercato: l’esposizione mediatica a cui è stato sottoposto non è quindi minimamente giustificata.
Vogliamo continuare per la nostra strada, incentrando i nostri sforzi sull’ascolto del cittadino e sulla diffusione del nostro programma che come sapete, prende in considerazione servizi, cultura, territorio e lavoro. Queste sono le tematiche che realmente interessano il cittadino e sui cui è bene che si incentri il confronto politico.
Questa è la linea che vogliamo continuare a seguire.
Prospettiva Popolare Cuveglio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.