Offerte “abbatti liste d’attesa” al campus Medico
Gli ambulatori medici Campus di via Pirendello offrono visite in diverse specialità a tariffe calmierate

Campus Medico SRL di Via Pirandello, 31 a Varese avvia con la primavera una particolare promozione sulle 10 principali prestazioni ambulatoriali, a tariffe calmierate.
In questi ultimi anni i sistemi sanitari hanno registrato un costante aumento di richieste di visite specialistiche, ma non sempre il sistema sanitario pubblico convenzionato è stato in grado di soddisfarle: con questa offerta, che abbraccia le principali 10 specialità ambulatoriali, Campus Medico SRL intende apportate un fattivo contributo al territorio varesino garantendo prestazioni di qualità, frequentemente richieste che presentano tempi d’attesa, spesso molto lunghi, a tariffe di poco superiore al ticket, che l’utente avrebbe comunque pagato.
Gli accoglienti e confortevoli ambulatori dove vengono erogate le prestazioni da Campus Medico Srl rispettano la normativa sanitaria e garantiscono i requisiti di accreditamento; inoltre la posizione del Poliambulatorio, posta in un comprensorio che ospita strutture sportive e scolastiche, è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici ed è caratterizzata da un ampio parcheggio molto apprezzato dagli utenti.
Visite ambulatoriali in promozione:
Cardiologia
Chirurgia
Fisiatria
Geriatria
Neurologia
Oculistica
Ortopedia
Otorino
Pediatria (limitatamente a pazienti di medicina sportiva)
Pneumologia
Le prenotazioni delle visite ambulatoriali possono essere richieste direttamente, rivolgendosi al centro Campus Medico Srl posto in Via Pirandello, 31 Varese, oppure chiamando il numero telefonico 0332 823311 int. 4, in alternativa via e-mail all’indirizzo info@campusmedico.it indicando cognome e nome, numero di telefono e la prestazione richiesta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.