Pista, arriva “Twiggy on the road”

Twiggy debutta all'Urban Street food festival con un truck tutto suo. Obiettivo: esportare il divertimento varesino anche altrove

arriva Twiggyontheroad

La collaborazione tra Urban Lake street food Festival e Twiggy è forte fin dalla prima edizione.

Galleria fotografica

Pista, arriva Twiggyontheroad 4 di 4

Tanto forte che Twiggy, che partecipava con cibo e musica attraverso un truck preso in affitto, ha deciso di fare il “grande passo” e comprarne uno, per esportare il divertimento varesino anche altrove.

Un van tutto speciale, “Made in Usa” che prima di essere un oggetto da street food ha fatto il suo onorato servizio a Memphis come trasportatore di cavalli per i cowboy. E che ora esibisce addirittura un account instagram tutto per sè.

Prima tappa di Twiggy on the road è ovviamente l’Urban Lake street food Festival, nel weekend tra il 4 e il 7 aprile: ma tra le prossime tappe ci sono anche luoghi prestigiosi come il MiAmi Festival, all’idroscalo di Milano, dal 24 al 26 maggio. e il Rugby Sound a Legnano a fine giugno.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 02 Aprile 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pista, arriva Twiggyontheroad 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.