Più di 3000 euro ai centri antiviolenza con uno spettacolo

“Evil … una storia di stalking”, andato in scena al teatro di Varese il 28 novembre scorso, ha fruttato 3061 euro che il coordinamento Cgil Cisl Uil, ha destinato ai centri antiviolenza Eos, DicoDonna, Donna sicura e Icore

eventi Varese

il coordinamento Cgil Cisl Uil per la giornata contro la violenza alle donne ha organizzato uno spettacolo teatrale, “Evil … una storia di stalking” andato in scena al teatro di Varese il 28 novembre scorso.

Lo spettacolo era in favore dei centri antiviolenza Eos, DicoDonna, Donna sicura e Icore, e nella mattina di mercoledì 10 aprile, alle 10, sono state consegnate le buste alle responsabili delle quattro realtà: in tutto ben 3061 euro, per quattro “buste” da 765 euro.

«Questa è la conferma che la rete antiviolenza è in grado di fare i primi atti concreti, e non si ferma a protocolli scritti» ha commentato Rossella Dimaggio, assessore alle pari opportunità, nell’assistere alla consegna.

«Il nostro obiettivo ora – spiegano le rappresentanti dei sindacati – è di proseguire con queste iniziative e destinare con regolarità dei fondi per il lavoro dei centri antiviolenza»

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 10 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.