Quattro grandi star del cinema in “Book club”
Nelle sale la simpatica commedia con un grande cast tutto al femminile: Carol (Mary Steenburgen), Diane (Diane Keaton), Vivian (Jane Fonda), Sharon (Candice Bergen) ma non solo
Book Club-tutto può succedere, al cinema da giovedì 4 aprile, è una simpatica commedia con un grande cast tutto al femminile. Carol (Mary Steenburgen), Diane (Diane Keaton), Vivian (Jane Fonda), Sharon (Candice Bergen), quattro amiche la cui vita tranquilla viene sconvolta dalla lettura del celebre romanzo Cinquanta Sfumature di Grigio. Ispirate dalla trama piccante, le protagoniste vivranno una nuova giovinezza, dove passione, amore e situazioni imbarazzanti animeranno le loro giornate.
Shazam (interpretato da Zachary Levi) è un super eroe molto particolare: un ragazzino che, una volta scoperti i suoi poteri, decide di utilizzarli per agevolare la sua vita da adolescente. Senza la minima prudenza, quindi, testerà vista raggi X, lancio di fulmini e capacità di volo finché giungerà l’ora di affrontare un vero nemico, il Dottor Thaddeus Sivana (Mark Strong).
L’uomo che comprò la luna, in arrivo sul grande schermo il 4 aprile e diretto da Paolo Zucca, è un film ambientato nell’entroterra sardo. Un anonimo milionario avrebbe acquistato nientemeno che la luna e quando la notizia arriva ad un’agenzia per la sicurezza atlantica, viene inviato in loco un agente segreto (Jacopo Cullin) a indagare. Ad affiancarlo c’è Badore (Benito Urgu), misantropo del luogo, con cui scoprirà chi e perché ha comprato la luna…
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.