Truffava anche dai domiciliari, 31enne finisce in carcere
Nelle due ore di permesso giornaliere riusciva comunque a mettere in atto la classica truffa dello specchietto. Revocata la misura alternativa al carcere
Continuava imperterrito a fare truffe dello specchietto anche durante le due ore di permesso mentre era ai domiciliari. Per questo è stato nuovamente tratto in arresto, per truffa aggravata continuata, un 31enne italiano, pregiudicato, nullafacente.
L’arresto è stato eseguito dai Carabinieri della Stazione di Garbagnate Milanese, in esecuzione ad un provvedimento del Tribunale di Milano che dispone la sospensione della misura della detenzione domiciliare a cui era sottoposto per reati contro il patrimonio.
Il provvedimento scaturisce da un’indagine che ha permesso di accertare che l’arrestato, nelle due ore di permesso giornaliere, a bordo della propria auto, simulava sinistri stradali inesistenti lamentando la rottura dello specchietto laterale e pretendendo denaro quale corrispettivo del danno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.