Varese 2.0 in assemblea

L'ordine del giorno dell'assemblea prevede quattro punti, prima delle "varie ed eventuali" di rito, tra cui le nuove proposte politiche nazionali con matrice civica

Generico 2018

Stasera, venerdì 5 alle 20.30, presso la sala biblioteca del Comune di Casciago in Largo Alcide De Gasperi 1 si terrà l’Assemblea ordinaria dei soci, aperta anche ai simpatizzanti, del Movimento Varese 2.0, lista civica che fa parte della maggioranza in comune a Varese ed esprime il vicesindaco, Daniele Zanzi.

«Tantissimi hanno letto la prima mail di convocazione ed è stato bello e sorprendente vedere tanto interesse – ha commentato il presidente Angelo del Corso (nella foto, con altri rappresentanti di spicco del movimento) – Segno che c’è ancora tanta voglia di partecipare. Sarà un’occasione importante di confronto e di rilancio per il Movimento»

L’ordine del giorno dell’assemblea prevede quattro punti, prima delle “varie ed eventuali” di rito: Prospettive del Movimento e incremento dell’impegno e dell’attività civica, nuove proposte politiche nazionali con matrice civica (con l’accento su “Italia in Comune” come possibile sinergia), l’approvazione del bilancio consuntivo e del bilancio di previsione,  e il rinnovo del Consiglio Direttivo.

 

di
Pubblicato il 05 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.