70 anni fa la tragedia di Superga: ripulita la stele che ricorda Franco Ossola
L'omaggio del vicesindaco Daniele Zanzi che ha ricordato il giovane attaccante varesino perito , insieme alla squadra granata, nell'incidente aereo

È stata ripulita dalle erbacce la stele posta all’ingresso dello stadio Franco Ossola che ricorda la tragedia di Superga.
Oggi, in occasione dei 70 anni dall’incidente aereo che coinvolse l’intera squadra del Grande Torino, anche la città di Varese ha voluto rendere omaggio al suo campione, Franco Ossola, il giovane attaccante che in quell’incidente perì.
Il vicesindaco Daniele Zanzi, in un post su Facebook, ricorda il valore della squadra e il tributo della città : “Stamane cancelli del Franco Ossola riaperti per un saluto e una preghiera. I varesini e i tanti tifosi biancorossi non dimenticano Franco e omaggiano una squadra immortale” .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.