Condannato a tre anni, rintracciato e arrestato
L'uomo è stato rintracciato grazia all'attività congiunta della Polizia Stradale e della Polizia Giudiziaria. L'uomo è stato portato in carcere

È stato rintracciato e arrestato H.E., cittadino di origine albanese da tempo ricercato dalle forze dell’ordine. L’uomo, fino a quel momento a piede libero, è stato rintracciato dal personale del distaccamento di Polizia Stradale di Luino e dalla Polizia Giudiziaria che hanno svolto un’attività investigativa congiunta.
H.E. infatti, era irreperibile da tempo ma su di lui gravava un ordine di carcerazione di tre anni, disposto dalla Procura di Lecco, per i reati di Resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione e furto in abitazione. Fino a quel momento, l’uomo aveva fornito alias diversi durante i controlli ma l’attività investigativa ha permesso di rintracciarlo. L’uomo è stato portato in carcere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.