Falsi addetti Aspem a Casbeno

Acsm Agam reti gas acqua in alcune zone della città sta effettuando la sostituzione dei contatori. Ma la società ricorda: "Non lo facciamo mai senza preavviso"

carabinieri truffa anziana

Ad Aspem, marchio del gruppo Acsm Agam, alcuni cittadini di Varese hanno segnalato di essere stati avvicinati a domicilio da persone che si spacciano per addetti di acqua o di gas.

È successo anche stamattina, 16 maggio 2019, in particolare in zona Casbeno, dove un uomo sui 30 anni con il pretesto di un controllo al contatore chiedeva insistemente di entrare in casa. Non si dispone di maggiori informazioni ma si coglie l’occasione per raccomandare a tutti i clienti di prestare attenzione nei confronti di chi si presenta a nome dell’azienda.

Acsm Agam reti gas acqua, società di distribuzione del gruppo Acsm Agam, in alcune zone della città sta effettuando la sostituzione dei contatori ma non senza preavviso e comunque fissando telefonicamente un appuntamento con l’utente interessato.

Il nostro personale o quello incaricato si presenta con mezzi, vestiario e tesserino identificativo, tutti contrassegnati dal logo aziendale. L’azienda ricorda che mai richiede documenti o riscuote denaro a domicilio. È a disposizione il numero telefonico 0332 290304 per le verifiche del caso e fugare ogni dubbio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.