Freni surriscaldati in atterraggio, intervengono i pompieri
Durante la fase di atterraggio un aereo cargo della compagnia Cargolux ha segnalato i freni surriscaldati ed è scattata l'ordinaria procedura d'allarme
Allarme all’aereoporto di Malpensa nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 20 maggio.
(foto di repertorio)
Durante la fase di atterraggio un aereo cargo della compagnia Cargolux ha segnalato i freni surriscaldati.
È quindi scattata l’ordinaria procedura d’allarme. I Vigili del Fuoco sono intervenuti sul posto ma l’aereo ha completato senza problemi le operazioni: si tratta di un intervento di precauzione, in un settore come quello dell’aviazione che mette al centro le procedure di sicurezza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.