Grandine su Malpensa, in pista sembra che abbia nevicato
Il piazzale è coperto da una distesa bianca. Otto i voli dirottati su altri aeroporti del Nord-Ovest
Violenta grandinata su Malpensa, intorno alle 17.30 di sabato 11 maggio.
E le immagini sono davvero particolari: complice l’ampiezza dello spiazzo, sul piazzale sembra di vedere una distesa di neve.
Non sono mancati alcuni disagi, anche sulla viabilità intorno allo scalo aeroportuale di Milano. Sette voli sono stati dirottati su Torino, uno su Bergamo-Orio al Serio.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Andiamo a votare
GrandeFratello su Andiamo a votare
Fabio Rocchi su Andiamo a votare
Roberto Stangalini su Andiamo a votare
IlMarty su Un camion in avaria manda in tilt il traffico sulla tangenziale di Varese, automobilisti in coda per ore
Damir Kabilovic su Alessandro Braga presenta a Varese “Verdenero”: un viaggio nelle derive sovraniste
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.