Guttuso e Scully: da domenica a Varese si fa “il pieno” di arte contemporanea
Domenica 19 l’apertura al pubblico della mostra "Renato Guttuso a Varese". Con la possibilità di fare il pieno di arte moderna nella città giardino grazie a uno sconto congiunto con quella, contemporanea, di Sean Scully a Villa Panza

Tre giorni e poi aprirà la mostra “Renato Guttuso a Varese” nelle sale di Villa Mirabello. Una mostra, quella a cura di Serena Contini, attesa da tempo e che, complice la contemporanea presenza a Villa Panza dell’esposizione Long Light con le opere del maestro americano Sean Scully, porterà nella Città giardino esperti e amanti dell’arte moderna e contemporanea.
TUTTI GLI ARTICOLI SU GUTTUSO A VARESE
Una mostra che ha creato in città un’accoppiata praticamente inedita: così Comune di Varese e Fai-Fondo ambiente italiano hanno deciso di offrire ai visitatori una doppia promozione per chi sceglierà di vedere entrambe le mostre.
Portando all’ingresso della seconda il biglietto della prima, infatti, si otterrà automaticamente uno sconto. Per esempio, visitando prima la mostra di Scully e portandone il ticket a Villa Mirabello, si potranno ammirare i quadri di Guttuso pagando 3 euro al posto di 5.
L’amministrazione comunale, inoltre, ha deciso una promozione in più per i più giovani: il biglietto della mostra di Guttuso sarà gratis per tutti gli under 18.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
IlMarty su Un camion in avaria manda in tilt il traffico sulla tangenziale di Varese, automobilisti in coda per ore
Damir Kabilovic su Alessandro Braga presenta a Varese “Verdenero”: un viaggio nelle derive sovraniste
Alessandro Zanzi su Frontale nel Bresciano, muore madre di tre figli, gravemente ferito un 56enne di Varese
Felice su Ciclista aggredito a Monvalle dopo un sorpasso azzardato: “Ho denunciato, chi ha visto mi aiuti"
GianPix su Richiedenti asilo, 1248 accolti nei CAS della provincia: a Varese la metà delle strutture
AF--67 su "L'avventura nell'eccellenza del sistema sanitario lombardo e dell'Asst Valle Olona"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.