La Bottega Cotton Wine & Food assume collaboratori

Cotton cerca camerieri e personale per aiuto cucina. Chi fosse interessato può inviare il proprio curriculum all'email o meglio ancora presentarsi nel locale mercoledì prossimo dalla 9 alle 11 e dalla 14 alle 18

Generico 2018

Uno stile moderno e classico al tempo stesso. Una proposta di prodotti tipici da gustare e acquistare.

Centoventi posti seduti tra tavolini e sgabelli per un pranzo veloce o in compagnia. Una pizza o piatti a km 0. Cotton Wine & Food è tutto questo e altro.

Il locale in via Riva a Gallarate, di fianco alla storica pasticceria Bianchi e a pochi metri dall’ingresso in A8 per Milano, sta contando i giorni all’inaugurazione e intanto sta cercando ancora collaboratori perché avrà un bella squadra al lavoro.

Cotton cerca camerieri e personale per aiuto cucina. Chi fosse interessato può inviare il proprio curriculum all’email nicholaszani2000@gmail.com o meglio ancora presentarsi nel locale mercoledì prossimo dalla 9 alle 11 e dalla 14 alle 18.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore