Lavori in linea, la Domodossola-Milano “ritarda”

A causa dei lavori nella stazione ossolana, dal 24 maggio possibili ritardi di 10 minuti

binari

A causa dei lavori alla stazione di Domodossola i treni della linea potranno subire ritardi di 10 minuti.

L’avviso è valido da venerdì 24 a lunedì 27 maggio 2019 e riguarda tutti i treni che passano da Domo, tanto i regionali per Novara e per Gallarate-Milano, quanto gli Eurocity.

Si tratta della fase conclusiva dei lavori a Domodossola che hanno costretto anche – dal 15 maggio al 1 giugno 2019 – a limitare alcuni treni della linea Milano-Domodossola e viceversa alla stazione di Premosello (con autobus sostitutivi da qui a Domo). La limitazione riguarda solo nove treni complessivamente, soprattutto in orario serale e notturno: qui la lista completa.

di roberto.morandi@varesenews.it
Pubblicato il 23 maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore