Mini Marcia verso la Spagna, nel parco di Albusciago
La manifestazione si svolgerà domenica 26 maggio dalle ore 14 al parco comunale per la Fiesta del bosco. che agli adulti propone in mattinata una prova gratuita di Nordic Walking
Si svolgerà domenica 26 maggio dalle ore 14 la seconda Mini Marcia di Albusciago, che questa volta porterà i bambini alla scoperta della Spagna. Nocciolino, la mascotte dell’associazione Il Bosco di Sumirago farà da guida ai piccoli partecipanti in una passeggiata tra gli alberi alla scoperta di storie, musiche e tradizioni del paese iberico.
L’iniziativa è inserita nel programma della Fiesta del Bosco, promossa dall’associazione per tutta la giornata di domenica nel parco comunale di Albusciago dove, a partire dalle ore 9.30 Corrado Mascarello del Parco avventura di Quinzano, guiderà i partecipanti in una prova gratuita di Nordic Walking.
Alle ore 12 aprirà lo stand gastronomico e per tutto il pomeriggio, saranno proposti giochi per i bambini.
Il Parco comunale di Albusciago è in via Lega figli del lavoro, a Sumirago.
Per maggiori info o in caso di maltempo consultare la pagina Fb dell’associazione Il Bosco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.