Polizia locale e guardia di finanza per il controllo del territorio
Le attività si sono concentrate di fronte ad alcuni istituti scolastici cittadini, nell'area delle stazioni, in via Como e nei pressi dell'aula studio "Forzinetti". All'intervento ha preso parte una decina di agenti
Tre ore di intervento, con la Polizia Locale affiancata dalla Guardia di Finanza dell’aeroporto di Malpensa e dai cani antidroga. Si è svolta oggi, 31 maggio 2019, dalle 12.30 alle 15.30, un’azione congiunta delle forze dell’ordine, impegnate in attività di prevenzione e controllo del territorio.
Le attività si sono concentrate di fronte ad alcuni istituti scolastici cittadini, nell’area delle stazioni, in via Como e nei pressi dell’aula studio “Forzinetti”. All’intervento ha preso parte una decina di agenti.
«Operazioni come questa – dichiara il vicesindaco Daniele Zanzi – sono molto importanti per il nostro territorio. Il presidio, infatti, è il primo fondamentale passo per una città più sicura. In questi anni abbiamo lavorato per una maggiore sinergia tra le nostre forze dell’ordine; se siamo arrivati a questo punto è grazie all’impegno di tutti».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.