“Ricostruiamo”, un CD per la chiesa di Abbiate

È stato presentato venerdì sera il cd musicale realizzato da gruppo "Stasera è teatro", con la canzone "Ricostruiamo" dedicata proprio alla Chiesa del paese

È stato presentato venerdì sera il cd musicale realizzato da gruppo “Stasera è teatro”. L’associazione cittadina sta lavorando da diversi mesi con il comitato di cittadini che sta raccogliendo fondi per la chiesa di Abbiate Guazzone, per cui necessita un grosso intervento di restauro. Venerdì sera, 17 maggio, in biblioteca Frera, è stata presentata la nuova iniziativa: un CD musicale il cui ricavato delle offerte sarà destinato proprio alla ristrutturazione della chiesa.

Galleria fotografica

Un Cd per la chiesa di Abbiate 4 di 9

Per l’occasione è stata presentata anche la canzone “Ricostruiamo“, basata sulla nota hit di Adriano Pappalardo, il cui testo è stato riadattato proprio dall’associazione “Stasera è teatro”. Presentato anche il video che verrà usato per la promozione del CD, realizzato nello studio di registrazione che ha dato la propria disponibilità a sostegno dell’iniziativa.

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 18 maggio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Un Cd per la chiesa di Abbiate 4 di 9

Video

“Ricostruiamo”, un CD per la chiesa di Abbiate 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore