Somma premia la sua campionessa pronta a difendere il titolo mondiale a Tokyo

È Jleana Valentino, in arte "Nikita", campionessa mondiale in carica di Shootboxing Girls S-cup 48kg e già campionessa europea WBC e WFC Muay Thai, ha ricevuto i riconoscimento in Comune

somma campionessa

Lo shoot boxing è uno sport che non raggiunge mai le copertine dei principali quotidiani sportivi ma, soprattutto all’estero, è seguitissimo e Somma Lombardo può vantare tra i suoi concittadini una vera e propria campionessa.

È Jleana Valentino, in arte “Nikita”, campionessa mondiale in carica di Shootboxing Girls S-cup 48kg e già campionessa europea WBC e WFC Muay Thai. Una vera e propria lottatrice che in questi mesi si sta preparando per la gara di Tokyo, a luglio, quando dovrà difendere il titolo mondiale.

È stata premiata in Comune a Somma Lombardo proprio come riconoscimento alla sua carriera sportiva. Jleana ha ricevuto il riconoscimento dal sindaco Stefano bellaria e dagli assessori Edoardo Piantanida e Stefano Aliprandini.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore