Spaccio in stazione a Gallarate, arrestato latitante

La sezione investigativa del commissariato di Gallarate era sulle sue tracce da tempo: faceva parte del gruppo nigeriano che gestiva lo smercio al dettaglio di marijuana

gallarate generico

Era riuscito a sottrarsi alla cattura, ma solo temporaneamente, la sua latitanza è durata poco più di un mese: nella mattinata odierna gli agenti della Sezione Investigativa del Commissariato di Gallarate hanno posto fine alla sua fuga. È finito così in manette uno degli spacciatori che mancavano all’appello dopo l’ultima operazione antidroga nella zona della stazione di Gallarate.

Nigeriano di 28 anni, senza fissa dimora, componente del gruppo che gestiva lo spaccio (di marijuana) al dettaglio nella piazza antistante la stazione ferroviaria di Gallarate.

Non senza difficoltà gli agenti di via Ragazzi del ’99 sono riusciti, dopo un rocambolesco inseguimento nella città di Saronno, a bloccare il latitante che ha cercato di fare di tutto per sottrarsi alla cattura. Sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di diverse dosi di marjuana, a conferma del fatto che la sua attività criminosa fosse tuttora in corso.
Destinatario anch’esso di ordinanza di custodia cautelare in carcere, dopo le procedure di rito è stato portato in carcere di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.