“Uguali e Contrari” il saggio di fine anno al Palazzetto
Venerdì 17 maggio il saggio dei corsi di ginnastica artistica e danza del Centro di Formazione Fisico Sportiva del Comune di Varese
Come ogni anni, ormai entrato nella tradizione sportiva varesina, venerdì 17 maggio si svolgerà il saggio di fine anno dei Corsi di ginnastica artistica e danza del Centro di Formazione Fisico Sportiva del Comune di Varese.
Lo spettacolo, dal titolo “Uguali e Contrari” si terrà al Palazzetto di Masnago.
La prima turnazione andrà in scena dalle ore 18:30 alle ore 20:00, dalle 20, 30 alle 22 invece la seconda.
Si esibiranno i 650 allievi e allieve, dai 4 ai 19 anni, che per sette mesi si sono sportivamente impegnati per acquisire nuove capacità durante i corsi organizzati nelle palestre cittadine.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.