Vandalizzata l’auto della campagna elettorale di Isabella Tovaglieri

L'auto era stata parcheggiata nei pressi del cimitero di Calcinate ed è stata trovata con il parafango spaccato e i magneti della campagna elettorale divelti

auto tovaglieri

L’auto di un collaboratore della campagna elettorale di Isabella Tovaglieri è stata vandalizzata a Calcinate del Pesce, frazione di Varese.

A darne notizia è Tovaglieri stessa, candidata leghista alle elezioni europee, che racconta: “Un attacco vile e senza senso, compiuto nell’ombra da chi non ha idee da portare avanti. O forse ce le ha, ma non sono di sicuro le nostre, e questo è l’unico modo in cui sa esprimerle. Segno di come siano altri, che non la pensano come noi, a coltivare una cultura dell’odio”.

L’auto era stata parcheggiata nei pressi del cimitero di Calcinate ed è stata trovata con il parafango spaccato e i magneti della campagna elettorale divelti.

 

“Abbiamo subito fatto denuncia ai Carabinieri” commenta Davide Quadri, coordinatore provinciale Lega Giovani Varesotto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.