A Venegono Inferiore vince ancora Mattia Premazzi

Secondo mandato per il candidato della lista Venegono che Vorrei, che batte Giorgio Zaupa della Lega

mattia premazzi elezioni amministrative 2019

Sarà ancora Mattia Premazzi il sindaco di Venegono Inferiore.

Il candidato sindaco della liste Venegono che Vorrei, primo cittadino uscente, ha vinto il testa a testa con Giorgio Zaupa, candidato della Lega, lista La Svolta per Venegono.

Le prime dichiarazioni di Premazzi: «Apprezzo il fatto che i venegonesi hanno saputo valutare le persone al di là dei partiti. Da notare il netto calo del voto Lega tra Europee e Comunali, segno che sono state premiate le persone del paese, dimostrando la grande intelligenza dei venegonesi».

L’analisi a caldo di Giorgio Zaupa, uscito sconfitto dalle urne:«Secondo me abbiamo perso completamente i voti di Forza Italia, andando in direzione contraria alla nostra. Non abbiamo voluto creare doppioni, quindi meglio da soli. Faremo un’opposizione seria e dura».

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore