Ai Giardini Estensi si gioca con Avis

Appuntamento sabato 8 giugno dalle ore 10 ai Giardini Estensi per celebrare, giocando, la Giornata mondiale del donatore, che sarà ricordata anche domenica a Tradate

Pompieropoli 2011, Giardini Estensi

Appuntamento sabato 8 giugno dalle ore 10 alle 18 ai Giardini Estensi per la tradizionale manifestazione “Vieni e gioca con Avis”, promossa dalle sezione di Varese dell’associazione dei donatori di sangue in occasione della Giornata mondiale del donatore.

Sin dalla mattinata i bambini potranno sperimentare i gonfiabili allestiti per loro e, dalle ore 16 in avanti, giocare potranno anche modellare palloncini, giocare con le bolle di sapone scatenarsi con la babydance o lasciarsi stupire dallo spettacolo di magia proposto da un illusionista. Il tutto insaporito da una gustosa merenda offerta a tutti i piccoli partecipanti.

La partecipazione è per tutti gratuita.
In caso di maltempo la manifestazione sarà annullata.
Per maggiori informazioni: 0332 283041 oppure visitare il sito www.avisvarese.it.

Anche Avis Tradate celebra la Giornata Mondiale del Donatore di sangue con un gazebo informativo domenica 9 giugno al Parco Pigionatti, dove si celebra la Festa del Rione Pinetae Agorà Maria Regina della Pace.

di
Pubblicato il 07 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.