Al laghetto di Albizzate va in scena il weekend della festa dei pescatori

L'appuntamento organizzato dall'Associazione Pesca Sportiva Albizzatese è una tradizione attesa da tutto il paese per dare il via alla stagione estiva

festa dei pescatori albizzate

Sabato 22 giugno (solo a cena) e domenica 23 giugno per tutto il giorno torna la festa dei pescatori al Parco Lattanzi di Albizzate. L’appuntamento organizzato dall’Associazione Pesca Sportiva Albizzatese è una tradizione attesa da tutto il paese per dare il via alla stagione estiva.

La festa del pescatore anche quest’anno si prepara a cucinare le sue specialità culinarie: pasta al ragù, pasta alla pescatora, grigliate di carne, grigliate di pesce, frittura e molto altro.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore