I cambiamenti climatici e le montagne. Il caso Alpe Devero

Venerdì 28 giugno alle 21, nella sede Cai di via Speri della Chiesa, quinto appuntamento del ciclo di incontri dedicati all'evoluzione climatica sulle Alpi e alle sue conseguenze

Avarie

Quinto appuntamento per l’interessante ciclo di incontri organizzato dalla sezione varesina del Cai – Club alpino italiano sui cambiamenti climatici, per comprendere l’evoluzione in corso sulle Alpi e ragionare sul nostro approccio alla montagna.

La serata, che si terrà venerdì 28 giugno, alle 21 nella sede Cai di Varese, in via Speri della Chiesa 12, vedrà come protagonista il dottor Raffaele Marini della Commissione Interregionale TAM Liguria – Piemonte – Valle d’Aosta, che interverrà sul tema “I cambiamenti climatici: fingere che non esistano. Uno sguardo critico su un progetto che vuole trasformare l’Alpe Devero”.

 

L’incontro, a cura della commissione sezionale Tutela Ambiente Montano, è ad ingresso libero e gratuito, fino ad esaurimento dei posti.

 

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore