Il Comune di Varese cerca educatori e insegnanti
Le domande possono essere presentate sino al 16 luglio. I rapporti saranno a tempo determinato, con orario pieno o parziale
Nuovi insegnanti ed educatori per gli istituti di Varese. Palazzo Estense ha aperto una selezione pubblica per educatori di asilo nido, insegnanti di scuola dell’infanzia ed educatori professionali addetti ai servizi parascolastici.
Il bando, disponibile sull’albo pretorio comunale e sulla pagina “Ricerca di personale/Selezioni” del sito www.comune.varese.it, resterà aperto fino a martedì 16 luglio 2019 e potrà anche essere ritirato presso l’Ufficio ricerca e selezione del personale di via Caracciolo.
«Dopo anni di attesa – afferma l’assessore ai Servizi educativi Rossella Dimaggio – ecco finalmente un nuovo bando per gli insegnanti varesini. Queste assunzioni saranno un nuovo passo nel nostro piano di investimenti per le scuole, che ha già visto diversi sviluppi sul fronte della programmazione. L’obiettivo è quello di mantenere elevata la qualità dei nostri servizi educativi, soprattutto per quanto riguarda i più piccoli. Un tema che sta particolarmente a cuore all’amministrazione comunale, il cui impegno in questo campo è davvero a 360 gradi».
Gli aspiranti potranno partecipare alla procedura di selezione se in possesso dei requisiti generale per l’accesso al pubblico impiego, nonché di titoli di studio specifici per ciascuna diversa posizione. Le assunzioni saranno a tempo determinato, pieno e-o parziale.
La domanda di ammissione alla selezione, il cui modello è allegato al bando, dovrà essere inoltrata all’amministrazione tramite consegna diretta agli Uffici di via Caracciolo, attraverso raccomandata o via posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@comune.varese.legalmail.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.