Federica Pellegrini non sarà a Tradate
L'ufficio comunicazione della campionessa di nuoto: «Non avrebbe mai potuto dare l’assenso alla sua presenza, in quanto da mesi il calendario gare prevede in questo weekend la sua partecipazione al meeting di Gorizia»

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato dell’ufficio comunicazione di Federica Pellegrini riguardo alla manifestazione “A Giugno accendi la Vita”, in programma a Tradate oggi e domani.
“In riferimento al secondo Trofeo Eleonora Cocchia, evento in programma oggi e domani a Tradate, ci corre l’obbligo di precisare che la Onlus Vivere a Colori comunica erroneamente la presenza di Federica Pellegrini quale “special guest”. L’atleta, pur nel rispetto delle finalità benefiche della manifestazione, non avrebbe mai potuto dare l’assenso alla sua presenza, in quanto da mesi il calendario gare prevede in questo weekend la sua partecipazione al meeting di Gorizia, in preparazione dei Campionati Mondiali in Sud Corea del prossimo mese di luglio”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.