La Binetti & Forlani si presenta insieme a Novarace
La sede della squadra corse varesina, impegnata nel campionato gran turismo nelle categorie GT3 e GT4, ospiterà l’evento “High Speed Technology”

Venerdì 14 e sabato 15 giugno la sede di Novarace, squadra corse varesina impegnata nel campionato gran turismo nelle categorie GT3 e GT4, ospiterà l’evento su invito “High Speed Technology”, open house di Binetti & Forlani utensileria meccanica, in collaborazione con R.F. Celada e Haas.
Un’occasione unica per clienti, fornitori, amici e collaboratori per visionare i macchinari di ultima generazione esposti e funzionanti: Haas, Okuma, Sodick, Fagima e Star, brand leader nella produzione di macchine utensili per le lavorazioni meccaniche.
Binetti & Forlani è nata a Varese nel 1972 su iniziativa di Cornelio Binetti e Giuseppe Forlani, dedicandosi inizialmente alla distribuzione di utensili alle piccole e medie imprese della zona. Con il tempo l’azienda ha assunto un ruolo sempre più specializzato, allineandosi alla crescita del mercato e alle esigenze dei clienti: alla vendita di attrezzature si sono affiancate consulenza e fornitura di prodotti destinati a risolvere specifiche criticità di produzione. Negli anni l’Utensileria ha ampliato l’offerta, estendendo al tempo stesso il suo raggio di azione a tutta la provincia di Varese, di Como, Novara, Verbania e al Canton Ticino.
Attualmente la sede operativa di Binetti & Forlani si sviluppa su oltre 2.000 metri quadrati e conta oltre 20 dipendenti, fra i quali un gruppo di tecnici specializzati nella proposta di prodotti e soluzioni all’avanguardia nel settore. Elementi distintivi dell’offerta sono la selezione dei prodotti esclusivi e il servizio, applicati anche a settori ad elevata complessità, come stampi, energia, automotive, aeronautica, micromeccanica e medicale, grazie alla consolidata collaborazione con GRUPPO R.F. CELADA, HAAS AUTOMATION.
Binetti & Forlani è partner dei propri clienti affiancandoli dal momento della scelta della soluzione ottimale fino all’assistenza post vendita; un grande gruppo che in 47 anni ha raggiunto importanti obiettivi e che è parte attiva di un tessuto imprenditoriale del territorio Lombardo, Piemontese e del Canton Ticino in continua crescita.
Per ulteriori informazioni: info@binettieforlani.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
Nick73 su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
PaoloFilterfree su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
PaoloFilterfree su Dopo l’aggressione di Varese ai poliziotti il sindacato protesta: “Cittadini spettatori indifferenti”
Gluca72 su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
gokusayan123 su Poliziotti aggrediti in centro a Varese: arrestati due uomini, uno per la sesta volta
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.