La stagione dell’Inter partirà da Lugano
Dall’8 al 14 luglio i nerazzurri faranno la di pre season nel Canton Ticino. Gli allenamenti sono però previsti a porte chiuse

Inizierà dal ritiro di Lugano la stagione 2019-2020 dell’Inter.
La squadra nerazzurra di Milano – che ha la propria sede principale di allenamento ad Appiano Gentile, meno di 50 km dalla città elvetica – svolgerà la prima parte di pre season in riva al Ceresio.
La squadra milanese, che ha scelto Antonio Conte nel ruolo di allenatore, sarà a Lugano dall’8 al 14 luglio, prima di iniziare la tournée di amichevoli in giro per il mondo.
Al momento però gli allenamenti sono stati programmati al porte chiuse. Il motivo è il rifacimento del campo principale di Cornaredo. La squadra nerazzurra si allenerà sui campi laterali e questo non permetterà ai tifosi di assistere alle sedute per motivi di sicurezza e di privacy. Solo nel caso in cui i lavori riuscissero a finire entro la fine del ritiro nerazzurro – ipotesi presa seriamente in considerazione -, ci sarebbe un’apertura dei cancelli.
Per domenica 14 giugno è prevista la prima amichevole contro i padroni di casa del Lugano, la “Casino di Lugano Cup”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.