Musica in piazza, un venerdì sera di festa

L'iniziativa di Comune e Pro Loco insieme alla Scuola civica di musica Isabella Pellegrini in programma il 28 giugno. Dalle 19 servizio bar, patatine e salamelle

Avarie

Piazza Andreani si anima venerdì sera con la “Serata musicale”.

L’iniziativa è in programma per il 28 giugno ed è organizzata dalla Pro Loco e dal Comune in collaborazione con la Scuola civica di musica Isabella Pellegrini di Besozzo, il Comune di Besozzo e il Conservatorio di Como.

Dalle 19 sarà attivo il servizio bar e ristoro con salamelle e patatine. Dalle 21, invece, protagonista sarà la musica: in programma venti canzoni interpretate dagli allievi della scuola di Besozzo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 giugno 2019
Leggi i commenti

Foto

Musica in piazza, un venerdì sera di festa 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore