Pedemontana: sconti confermati per luglio e agosto

La comunicazione da parte della società che gestisce l'autostrada e le tangenziali di Varese e Como. Nessun aumento per i prossimi due mesi

accertamento mancati pedaggi

«Il piano sconti di Autostrada Pedemontana Lombarda S.p.A. sulle Tangenziali di Como e Varese proseguirà fino ad agosto». È la breve nota diffusa dall’ufficio comunicazione di Pedemontana dopo la pubblicazione dell’articolo dedicato alla situazione degli aumenti dei pedaggi sull’autostrada.

Dal primo luglio, infatti, scattano gli aumenti previsti per il 2019 su tante autostrade italiane. Si tratta dei rincari che normalmente vengono effettuati il 1° gennaio ma che per quest’anno sono stati congelati per 6 mesi. E se da un lato ci sono concessionari che si preparano a rivedere i listini al rialzo e dall’altro altri confermano lo stop (come Serravalle per le tangenziali di Milano), la nostra Pedemontana sembrava non aver ancora deciso ufficialmente cosa fare. Ora l’annuncio della decisione della proroga del piano sconti.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 22 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.