Prom 2019, le delucidazioni dell’organizzatore
La nota dell'organizzatore della festa Prom del Lice Classico Cairoli di Varese

Riceviamo e pubblichiamo la nota dell’organizzatore della festa Prom del Lice Classico Cairoli di Varese
Gli eventi in questione dell’1 e dell’8 giugno presso il Poggio Refresh sono stati entrambi autorizzati dal comune di Luvinate ed allego copia del provvedimento.
In seguito a sopralluogo degli enti competenti (eseguiti durante l’evento del’1 giugno E NON PREVENTIVAMENTE) viene comunicato che non essendo stato richiesto il nulla osta della commissione di vigilanza da parte del comune di Luvinate, l’evento dell’8 rimandato al 15 giugno viene sospeso e poi annullato. Tale lacuna non è da imputare all’organizzazione dell’evento o alla struttura del Poggio.
Inoltre, in questi giorni, il comune di Varese è stato molto disponibile, ci ha aiutati e consigliato una sistemazione presso una struttura atta a contenere un numero elevato di persone in sicurezza, abbiamo quindi presentato un nuovo permesso e stiamo aspettando una giusta valutazione da parte degli enti competenti, quindi ad ora l’evento non è stato annullato ma sospeso ed entro sera arriveranno le comunicazioni di cambio location.
Kevin Rocca
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.