Ruspe in azione sulla provinciale, spazio per un nuovo supermercato
Un cantiere molto grande che si prepara ad ospitare una media struttura di vendita alimentare, una categoria che può definire un supermercato fino a 1500 metri quadrati

Le ruspe sono in azione già da due giorni e hanno quasi finito di demolire la vecchia sede della fabbrica Minadek lungo la statale gallaratese di via Lombardia, nei pressi dell’area di sosta autostradale.
Un cantiere molto grande che si prepara ad ospitare una media struttura di vendita alimentare, una categoria che può definire un supermercato fino a 1500 metri quadrati.
La vecchia Minadek era l’impresa produttiva che nel 2009, dalla storica sede di Castronno, si è trasferita nella nuova location costruita ad hoc a Crosio della Valle. Da allora l’impianto produttivo è stato dismesso e lo scorso 1 aprile è stata firmata la nuova convenzione tra i comuni di Castronno, Brunello e un’immobiliare varesina per il cambiamento di destinazione d’uso da produttivo a commerciale.
Secondo quanto previsto sull’area, che ricade su entrambi i comuni di Castronno e di Brunello, sorgerà la struttura di vendita e uno spazio parcheggi.
L’area di cantiere:
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.