Scontro in rotatoria tra due vetture
L’incidente poco dopo le 18 di sabato 8. Tanta paura per chi era a bordo
Due vetture si sono scontrate poco dopo le ore 18 di sabato 8 giugno sulla rotatoria di ingresso all’abitato di Gemonio, all’incrocio tra la statale che porta a Laveno e la provinciale che sale verso Azzio, non lontano dal ponte delle Ferrovie Nord.
Per dinamiche ancora al vaglio delle Forze dell’Ordine – sul posto è intervenuta la Polizia Stradale – una Renault e una Lancia sono finite a contatto, con la Ypsilon che ha “sormontato” l’altra automobile come si vede nella foto.
Gli occupanti sono stati soccorsi da un’autoambulanza e da un’automedica ma anche da un mezzo dei Vigili del Fuoco che hanno provveduto a estrarre dall’abitacolo un’automobilista che era rimasta incastrata all’interno della propria vettura. Fortunatamente le persone coinvolte non hanno subito ferite gravi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emapalu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
OttoMarco su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Tonino su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.