Scontro in rotatoria tra due vetture

L’incidente poco dopo le 18 di sabato 8. Tanta paura per chi era a bordo

incidente rotonda gemonio giugno 2019

Due vetture si sono scontrate poco dopo le ore 18 di sabato 8 giugno sulla rotatoria di ingresso all’abitato di Gemonio, all’incrocio tra la statale che porta a Laveno e la provinciale che sale verso Azzio, non lontano dal ponte delle Ferrovie Nord.

Per dinamiche ancora al vaglio delle Forze dell’Ordine – sul posto è intervenuta la Polizia Stradale – una Renault e una Lancia sono finite a contatto, con la Ypsilon che ha “sormontato” l’altra automobile come si vede nella foto.

Gli occupanti sono stati soccorsi da un’autoambulanza e da un’automedica ma anche da un mezzo dei Vigili del Fuoco che hanno provveduto a estrarre dall’abitacolo un’automobilista che era rimasta incastrata all’interno della propria vettura. Fortunatamente le persone coinvolte non hanno subito ferite gravi.

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 08 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.