Ultimi biglietti disponibili per il Gran Galà Veratti
Mancano pochi giorni all'appuntamento mondano organizzato da tre negozianti varesine per accendere i riflettori sulla città e sulla solidarietà

Manca sempre meno a domenica 30 giugno per la prima edizione del Gran Galà Veratti, la cena di gala ideata a sostegno della Onlus Amico Fragile. Sarà una domenica sera mondana e solidale: via Veratti si trasformerà in un ristorante gourmet sotto le stelle.
Non solo una cena curata in ogni dettaglio, ma un momento di festa e solidarietà̀. Ed è lo spirito di collaborazione che ha conquistato proprio tutti: cittadini, istituzioni, autorità, commercianti, aziende che sono scesi in campo entusiasti di aiutare un progetto corale e benefico.
«Gli oltre 300 biglietti venduti fino ad ora – hanno dichiaro le promotrici dell’evento Juanita Lorenzon, Alessandra Cellini e Luciana Chiaravalli – sono la dimostrazione del cuore grande dei varesini. Manca solo una settimana per assicurarsi un posto a questa meravigliosa tavola; ecco perché invitiamo ancora una volta tutti a lasciarsi travolgere dall’entusiasmo, dalla voglia di fare del bene, e conquistare da un evento che speriamo per Varese sia davvero memorabile. Agli ospiti sarà proposto un menù speciale studiato da 11 chef di altissimo livello, dall’antipasto di benvenuto al dolce. Il tutto, lo ricordiamo, sotto le stelle di una notte d’estate».
Ultimi biglietti disponibili acquistabili nei seguenti modi:
Online su Eventbrite digitando Gran Galà Veratti.
Ticket Point:
Buosi Gelato – Via Veratti 12, Varese
Cellini Fiori – Via Veratti 11, Varese
La Convenienza – Via Veratti 7, Varese
Per maggiori info: www.grangalaveratti.it / comunicazione@grangalaveratti.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.