Un annullo postale speciale per il Festival dell’automobilismo d’epoca
All’11° Festival dell’automobilismo d’epoca sarà presente anche Poste Italiane con un timbro commemorativo
Poste Italiane celebra con uno speciale annullo postale l’11° Festival dell’automobilismo d’epoca, riservato a tutte le autovetture di interesse storico immatricolate entro l’anno 1989.
L’iniziativa promossa dalla scuderia automobilistica cittadina Junior Jolly Historic – Rallye Sport Club (www.rallyesportclub.it) in collaborazione con Auto Moto Club anni 70 (www.automotoepoca.eu) di Busto Arsizio consentirà ai visitatori di ricevere un ricordo duraturo dell’evento e si svolgerà domenica 9 giugno presso il Museo del Tessile in via A. Volta 6 a Busto Arsizio dalle 9.00 alle 15.00
L’annullo celebrativo, realizzato nel formato ovale orizzontale, riproduce il logo di Junior Jolly Historic e l’immagine del manifesto. Il raduno di autovetture storiche prevede un giro turistico tra i comuni dell’Alto Milanese su un percorso di circa 52 chilometri e premiazioni differenziate per equipaggi.
Presso lo stand di Poste Italiane si potranno acquistare articoli filatelici inerenti al tema e le più recenti emissioni di carte valori, insieme ai tradizionali prodotti di Poste Italiane: folder, cartoline, tessere, libri e raccoglitori. Il timbro sarà disponibile presso lo sportello filatelico di Busto Arsizio Centro, in via Mazzini 9, per i sessanta giorni successivi all’evento, per poi essere depositato presso il Museo Storico della Comunicazione di Roma.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.