Un concerto sotto le stelle per festeggiare San Giovanni
L'appuntamento è per sabato sera in piazza San Giovanni con il Corpo Musicale Pro Busto diretto dal maestro Franco Conetta
L’Amministrazione comunale invita tutta la città al concerto per il Patrono del Corpo Musicale Pro Busto diretto dal maestro Franco Conetta che si terrà sabato 22 giugno alle 21.00 in piazza San Giovanni.
Si tratta di un evento collaterale alla Festa Patronale del 24 giugno: in programma 8 brani che saranno presentati dall’assessore Paola Magugliani.
Si partirà con Anima Festosa, marcia sinfonica di G. Orsomando, maestro e autore italiano di brani per bande musicali, per continuare con Visit to di George Gershwin, autore statunitense, La cambiale di matrimonio di Gioacchino Rossini, Stride la Vampa tratta da Il Trovatore di Giuseppe Verdi cantata dalla solista soprano Serena Amelia Cravana, Overture tratto da La Muta di Portici di Daniel Auber, Carrabean Variation del musicista olandese Jacob de Haan, Fascinating drums di Ted Huggens compositore olandese del novecento e Caravan, famoso Jazz, standard di Ellington e Tizol.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.