Un picnic sul prato con i burattini, ogni domenica
La nuova iniziativa della Compagnia Roggero è in programma per i giorni 16, 23 e 30 giugno, dalle ore 11.30 in via ai prati a Barzola di Angera

Anche i burattini hanno caldo, e preferiscono raccontare le loro storie all’aperto. Così la Compagnia Roggero ha pensato per i suoi personaggi, per i bambini e le loro famiglie un’iniziativa tutta nuova: i “Picnic con i burattini”, che si svolgeranno nelle domeniche 16, 23 e 30 giugno sul grande spazio verde di via ai prati, a Barzola di Angera.
La location è comodamente raggiungibile anche in bicicletta. L’idea è quella di trovarsi tutti insieme a partire dalle 11.30 del mattino, ciascuno col proprio pranzo al sacco, per condividere un momento di convivialità e di gioco. Poi lo spettacolo inizierà alle 14.30 e al termine i burattini offriranno la merenda al pubblico partecipante.
L’ingresso costa 7 euro (come contributo all’associazione culturale teatrale Compagnia Roggero).
In caso di maltempo, l’evento sarà posticipato alla domenica successiva.
Per info e prenotazioni: 335 8771173 oppure 349 7132988.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.