Due rinvii a giudizio per violenza sessuale

I fatti oggetto del procedimento si sarebbero svolti su un arco di più anni. Lo fa sapere in una nota Il Ministero pubblico

violenza sessuale generica base250

Il Ministero pubblico comunica che la Procuratrice pubblica Marisa Alfier ha rinviato a giudizio dinanzi a una Corte delle Assise Criminali due cittadini italiani di 45 e 50 anni, residenti nel Bellinzonese, per reati di natura sessuale con due vittime minorenni.

Nei loro confronti si ipotizzano l’addebito di violenza carnale e altri atti a connotazione sessuale.

I fatti oggetto del procedimento si sarebbero svolti su un arco di più anni.

Le autorità svizzere hanno fatto sapere che «Vista la delicatezza del caso e a tutela soprattutto delle vittime coinvolte, non verranno rilasciate ulteriori informazioni».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.