Due rinvii a giudizio per violenza sessuale
I fatti oggetto del procedimento si sarebbero svolti su un arco di più anni. Lo fa sapere in una nota Il Ministero pubblico
Il Ministero pubblico comunica che la Procuratrice pubblica Marisa Alfier ha rinviato a giudizio dinanzi a una Corte delle Assise Criminali due cittadini italiani di 45 e 50 anni, residenti nel Bellinzonese, per reati di natura sessuale con due vittime minorenni.
Nei loro confronti si ipotizzano l’addebito di violenza carnale e altri atti a connotazione sessuale.
I fatti oggetto del procedimento si sarebbero svolti su un arco di più anni.
Le autorità svizzere hanno fatto sapere che «Vista la delicatezza del caso e a tutela soprattutto delle vittime coinvolte, non verranno rilasciate ulteriori informazioni».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.