Matteo Gabbia titolare con il Milan

Il difensore centrale fagnanese è in tournée con i rossoneri e sembra aver fatto breccia nelle preferenze di mister Giampaolo

matteo gabbia milan

(Foto Facebook – AC Milan)

Nel Milan impegnato nella tournée negli Stati Uniti c’è un ragazzo che si sta ritagliando spazi e consensi.

Lui è Matteo Gabbia, difensore centrale classe 1999 cresciuto nelle giovanili rossonere e l’anno scorso in prestito alla Lucchese, in Serie C.

Dopo un buon mondiale Under 20 da protagonista, mister Marco Giampaolo lo ha convocato per il ritiro con la Prima Squadra e gli sta dando fiducia.

Nella notte, contro il Bayern Monaco, Gabbia è stato schierato da titolare al centro della difesa al fianco di Strinic. I bavaresi hanno vinto 1-0 ma il fagnanese ha retto bene il palcoscenico contro una delle squadre più importanti al mondo.

di
Pubblicato il 24 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.