Matteo Gabbia titolare con il Milan
Il difensore centrale fagnanese è in tournée con i rossoneri e sembra aver fatto breccia nelle preferenze di mister Giampaolo
(Foto Facebook – AC Milan)
Nel Milan impegnato nella tournée negli Stati Uniti c’è un ragazzo che si sta ritagliando spazi e consensi.
Lui è Matteo Gabbia, difensore centrale classe 1999 cresciuto nelle giovanili rossonere e l’anno scorso in prestito alla Lucchese, in Serie C.
Dopo un buon mondiale Under 20 da protagonista, mister Marco Giampaolo lo ha convocato per il ritiro con la Prima Squadra e gli sta dando fiducia.
Nella notte, contro il Bayern Monaco, Gabbia è stato schierato da titolare al centro della difesa al fianco di Strinic. I bavaresi hanno vinto 1-0 ma il fagnanese ha retto bene il palcoscenico contro una delle squadre più importanti al mondo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Felice su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.