Moviemania: musical, musica dal vivo e le scene più belle del cinema
Sabato 13 luglio al campo sportivo di via Andreoli uno spettacolo-tributo alle più belle colonne sonore, con musica dal vivo e film indimenticabili
Grande serata di spettacolo sabato 13 luglio al campo sportivo di via Andreoli a Induno Olona.
Dalle 19 va in scena “Moviemania”, uno spettacolo-tributo alle più belle colonne sonore della storia del cinema, con musica eseguita dal vivo e la proiezione di spezzoni di film indimenticabili.
Moviemania nasce dalla band dei Dirty Dolls, da un’idea del cantante Marco Giagnorio. I musicisti trascinano il pubblico dentro al film con l’esecuzione delle colonne sonore in chiave rock, riarrangiate e reinterpretate.
In apertura si potrà gustare il musical “Fame da musical”, con il corpo di ballo “New style project”.
Lo spettacolo è a pagamento, con il biglietto in vendita a 10 euro. Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero 339 2000601.
La serata, organizzata dalla Proloco e dal Comune di Induno Olona, offre anche uno stand gastronomico curato dalla Pro loco.
«Si tratta dell’ultima occasione per godersi questo spettacolo in un contesto di festa all’aperto – spiegano gli organizzatori – perché i diritti sono stati ceduti e dunque verrà proposto in altre modalità, in televisione e nei teatri».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.