Nascondeva droga e soldi nel telaio della vasca, in manette 23enne
Da settimane il viavai notturno nell'appartamento del giovane era tenuto sotto controllo. Quando i carabinieri sono entrati hanno dovuto vedersela anche con tre pitbull
Droga nel telaio della vasca, arrestato dai Carabinieri. Nel corso della nottata i Carabinieri della Stazione di Castellanza, in collaborazione con le unità antidroga del Nucleo Carabinieri Cinofili di Casatenovo (LC), hanno arrestato un operaio 23enne di Castellanza, già conosciuto dalle Forze di Polizia.
Da diverse settimane il suo appartamento era frequentato da altri individui, soprattutto in orario notturno. I militari intervenuti hanno dovuto superare la guardia di tre pitbull, presenti all’interno dell’appartamento per scongiurare controlli più approfonditi.
Grazie al fiuto del cane antidroga i Carabinieri rinvenivano nel telaio della vasca da bagno uno zaino contenente oltre 2 kg di marijuana, circa 70 grammi di hashish, alcuni residui di cocaina, semi di marijuana, bilancini elettronici, vario materiale per confezionare lo stupefacente e la somma contante di 4.125 euro in banconote di vario taglio.
All’interno dell’abitazione sono stati rintracciati anche due giovani, entrati poco prima per acquistare stupefacente. Sono in corso ulteriori verifiche per accertare l’effettivo mercato gestito dal giovane pusher: tutto lo stupefacente è stato sottoposto sequestro. Il 23enne, al termine delle formalità di rito, alle prime luci dell’alba, è stato tradotto presso la casa circondariale di Busto Arsizio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.