R-Estate Malnate, tanti appuntamenti per i più piccoli

Oggi incontro con l'autore, domani il cinema a muro, poi tre appuntamenti a La Residenza

malnate varie

All’interno della rassegna estiva R-Estate a Malnate arrivano gli appuntamenti dedicati ai più piccoli per passare qualche momento in compagnia imparando ad apprezzare ogni forma d’arte e di divertimento: Lettura, cinema, teatro e naturalmente la merenda più amata dell’estate, il gelato.

Si parte oggi giovedì 25 luglio ore 17.30 in biblioteca di via Volta con la lettura ad alta voce “Duccio il fantasma” insieme all’autrice Giuditta Cappello, ormai ospite conosciuta e apprezzata dai piccoli della biblioteca, che racconterà la storia di questo piccolo fantasma gentile che ha paura dei bambini. Dopo la lettura seguirà un laboratorio. L’incontro è adatto ai bimbi da 4 a 8 anni.

Venerdì 26 luglio ultimo appuntamento con il Cinema Muro, il Cinema sotto le stelle a cura de La Focale. Alle ore 21 viene proiettato il cartone animato Disney “Il viaggio di Arlo” in via Pastrengo 18 a Rovera frazione di Malnate.

Ad agosto sarà La Residenza e il suo meraviglioso giardino ad ospitare tre appuntamenti per i bambini. Martedì 6 agosto si va a teatro alle 16.30 con La Zattera che mette in scena lo spettacolo “Figli miei”. Martedì 13 agosto alle 16.30 merenda squisita al fresco degli alberi con il furgoncino dei gelati “Gelandando”. Ed infine martedì 27 agosto ore 17.00 spettacolo di magia organizzato da La bottega delle meraviglie.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.