Duccio Fantasma e la sua autrice in biblioteca con i bambini

Giovedì 25 luglio dalle ore 17.30 la lettura animata del libro sarà affidata all'autrice, Giuditta Campello, che incontra così i suoi piccoli lettori. A seguire un laboratorio a tema

Generico 2018

Dopo avergli dato forma con la penna, Giuditta Campello regala anche la voce a “Duccio fantasma” nell’incontro con l’autrice in programma giovedì 25 luglio alle ore 17.30 in Biblioteca a Malnate (in via Vittorio Veneto 2).

La giovane scrittrice torna a Malnate per presentare il suo libro dedicato ad un piccolo fantasma gentile che non spaventa la gente, cucina ottima zuppa di nebbia e ha un’unica grande paura: i bambini! Cosa succede, allora, quando a casa di Duccio si trasferisce una nuova famiglia composta da mamma, papà e il loro piccolino?
Al termine della lettura seguirà un allegro laboratorio.

Partecipazione libera e gratuita.
Età consigliata 4-8 anni.

di
Pubblicato il 24 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore