Stilato il calendario di Serie C. La Pro Patria inizia dal Monza
Il campionato 2019-2020 per i tigrotti inizierà il prossimo 25 agosto allo "Speroni" contro i brianzoli di Silvio Berlusconi

E’ stato svelato questa sera, giovedì 25 luglio nel salone d’onore del Coni a Roma, il calendario del campionato di Serie C per la stagione 2019-2020, il sessantesimo.
La Pro Patria, inserita nel Girone A, giocherà la prima partita contro il Monza di Silvio Berlusconi, grande favorita per il primo posto.
Secondo impegno in casa dell’Albinoleffe, poi Pergolettese allo “Speroni”, Juventus u23 e Siena in trasferta. Alla sesta la Pianese a Busto Arsizio, poi trasferta ad Arezzo, prima della sentita sfida in casa con il Lecco all’ottava. Alla nona si viaggia in Sardegna a Olbia, poi la Pro Vercelli alla decima sul campo amico.
Trasferta a Pontedera all’undicesima, Carrarese alla dodicesima, al “Sinigaglia” di Como per la tredicesima.
L’Alessandria arriverà a Busto Arsizio per alla 14a, poi la trasferta di Gozzano prima della Pistoiese in casa e il Renate trasferta. Si chiude con il Novara alla 18a e la Giana Erminio all’ultima.
La prima giornata sarà il prossimo 25 agosto, saranno due le soste, il 29 dicembre e il 5 gennaio, e quattro turni infrasettimanali ancora da determinare. L’ultima giornata sarà il 26 aprile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.