Stilato il calendario di Serie C. La Pro Patria inizia dal Monza
Il campionato 2019-2020 per i tigrotti inizierà il prossimo 25 agosto allo "Speroni" contro i brianzoli di Silvio Berlusconi

E’ stato svelato questa sera, giovedì 25 luglio nel salone d’onore del Coni a Roma, il calendario del campionato di Serie C per la stagione 2019-2020, il sessantesimo.
La Pro Patria, inserita nel Girone A, giocherà la prima partita contro il Monza di Silvio Berlusconi, grande favorita per il primo posto.
Secondo impegno in casa dell’Albinoleffe, poi Pergolettese allo “Speroni”, Juventus u23 e Siena in trasferta. Alla sesta la Pianese a Busto Arsizio, poi trasferta ad Arezzo, prima della sentita sfida in casa con il Lecco all’ottava. Alla nona si viaggia in Sardegna a Olbia, poi la Pro Vercelli alla decima sul campo amico.
Trasferta a Pontedera all’undicesima, Carrarese alla dodicesima, al “Sinigaglia” di Como per la tredicesima.
L’Alessandria arriverà a Busto Arsizio per alla 14a, poi la trasferta di Gozzano prima della Pistoiese in casa e il Renate trasferta. Si chiude con il Novara alla 18a e la Giana Erminio all’ultima.
La prima giornata sarà il prossimo 25 agosto, saranno due le soste, il 29 dicembre e il 5 gennaio, e quattro turni infrasettimanali ancora da determinare. L’ultima giornata sarà il 26 aprile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.