Studiare l’orizzonte per progettare il futuro dell’ASST dei Sette Laghi

Il convegno si terrà venerdì 5 luglio alla Sala Napoleonica del Centro congressi delle Ville Ponti

sanità ospedale operazione

“Studiare l’orizzonte per progettare il futuro dell’ASST dei Sette Laghi” è il titolo del convegno che si terrà venerdì 5 luglio alla Sala Napoleonica del Centro congressi delle Ville Ponti di Varese. Si inizierà alle 14 e 30 con i saluti istituzionali di Giulio Carcano, presidente della Scuola di Medicina dell’Università degli Studi dell’Insubria, Emanuele Monti, presidente della Commissione sanità di Regione Lombardia, Attilio Fontana, presidente di Regione Lombardia.

Dalle 15 a seguire gli interventi di: Luigi Cajazzo “Gli scenari evolutivi della Sanità lombarda”,  Lorenzo Mantovani “Una sanità basata sul valore – Value based Healthcare”, Federico Lega “Trasformazioni e rivoluzioni nell’organizzazione dei servizi sanitari: vecchi e nuovi schemi emergenti nel panorama internazionale”, Emanuele Lettieri “Digital Health Care: stato dell’arte in Italia e opportunità”, Giorgia Zunino “L’ospedale del futuro”, Roberto Ascione “Il futuro della salute”, monisgnor Luca Bressan “La pertinenza della dimensione spirituale nel percorso di salute”.

17.00 Pausa
17.30 Tavola rotonda conGiulio Gallera, assessore al Welfare di Regione Lombardia, Gianni Bonelli, direttore generale dell’ASST dei Sette Laghi, Lucas Maria Gutierrez, direttore generale dell’ATS dell’Insubria, Roberto Stella, presidente dell’Ordine dei Medici di Varese.
Iscrizioni www.asst-settelaghi.it/formazione-e-ricerca1

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.