Sulle note di Zucchero l’ultimo saluto a Matteo Rossi
In tanti si sono stretti attorno alla famiglia per ricordare il giovane scomparso settimana scorsa in un drammatico incidente montano alle cascate di Cittiglio

Quella di Zucchero Fornaciari era la sua canzone preferita ed è con quella che i famigliari di Matteo Rossi hanno voluto salutarlo nel giorno del suo funerale a Travedona Monate, dove viveva, all’uscita dalla chiesa.
È stata una cerimonia partecipatissima quella che si è svolta nel primo pomeriggio di venerdì 19 luglio alla chiesa parrocchiale del paese.
In tanti si sono stretti attorno alla famiglia per ricordare il giovane scomparso settimana scorsa in un drammatico incidente montano alle cascate di Cittiglio.
Matteo, che aveva appena 22 anni, è stato salutato liberando un cesto di palloncini bianchi nel cielo tra gli occhi lucidi di amici e parenti arrivati per ricordarlo.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.