Torna lo street food a Luino

La manifestazione avrà luogo in centro città dal 19 al 21 luglio, con l'organizzazione dell'Ascom e del Comune di Luino

Generico 2018

Anche a Luino torna il tradizionale appuntamento con lo street food, un’occasione unica per vivere il rapporto con la cultura italiana del cibo, quella delle nostre radici che si reinventano tutti i giorni “on the road”, grazie alle abili mani di cuochi che sperimentano in diretta i gusti del pubblico.

Lo Street Food avrà luogo in centro città dal 19 al 21 luglio, con l’organizzazione dell’Ascom e del Comune di Luino.

Cerchiamo di puntare su eventi attrattivi per promuovere il territorio anche con le opportunità che ci vengono date. – commenta Franco Vitella, Presidente di Ascom Luino – Ci impegniamo per offrire manifestazioni di interesse”.

Questa iniziativa si conferma di successo grazie alla bravura dei cuochi ma anche alle nuove tecnologie, alle trasmissioni televisive, ai grandi chef che hanno consacrato questa manifestazione in tutta la penisola tra le nuove icone del terzo millennio.

Lo svolgimento dello Street Food Festival comporta un blocco del traffico che dal 19 al 21 luglio coinvolgerà il centro cittadino. – commenta Alessandro Casali Vice Sindaco delegato alla viabilità-  Le aree coinvolte saranno piazza Svit Interna e piazza Garibaldi il 19, il 20 e 21. Il giorno 20 anche via XV Agosto, via Sereni, via Vittorio Veneto e piazza Libertà. I parcheggi fruibili sono quello della Coop sino alle 20,00 e sempre quello del Carrefour. In via XXV Aprile il giorno 20 luglio è previsto il doppio senso di marcia”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.