Beach volley a Ispra, iscrizioni aperte
La 25a edizione del torneo misto 3 contro 3 è in programma il 31 agosto e 1 settembre all'International Camping. Chi vuole partecipare ha tempo per aderire fino a venerdì 23

C’è tempo sino a venerdì prossimo, 23 agosto, per iscriversi al torneo di beach volley organizzato a Ispra grazie all’impegno degli “Amici del Volley” e dedicato da tre anni alla memoria di Simone Marzi. La manifestazione è ormai una “classica” di questa spettacolare disciplina sportiva, visto che è giunta alla sua 25a edizione; le partite si disputeranno sulla sabbia dell’International Camping (DK Summer Club), tra sabato 31 agosto e domenica 1 settembre.
La formula scelta è quella del tre contro tre a squadre miste: in ogni momento dell’incontro deve essere in campo almeno una ragazza. Le formazioni possono comprendere fino a 5 giocatori over 16, con al massimo un tesserato Fipav (chi, cioé, negli ultimi tre anni ha svolto attività federale).
Al torneo potranno prendere parte 16 squadre che si sfideranno in una fase a gironi prima di passare a quella a eliminazione diretta che porta alle finali; il calendario sarà pubblicato entro giovedì 29 agosto sul sito web della Pallavolo Ispra (cliccate QUI), dal quale è anche possibile scaricare il regolamento e il modulo per l’iscrizione. Per informazioni ci si può rivolgere al numero di telefono 349-2488804.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.